Scelta Lingua:

Skip to content

Move

Move è un sistema componibile in alluminio, che si moltiplica all’infinito grazie alla sua modularità. I singoli moduli sono impilabili e accostabili, permettendo composizioni che si sviluppano sia in verticale che in orizzontale. Il progetto nasce osservando le comuni cassette in plastica utilizzate nei mercati e ne riprende la facilità di trasporto e accatastamento, ottenendo un oggetto leggero, simbolo del passaggio dall’arredamento tradizionale in legno agli spessori ridotti e minimali del metallo.


prodotto_vino

Move – Wine Dispenser

Il modulo MOVE diventa anche una pratica e insolita cassetta portabottiglie, elemento base per la costruzione di una “cantinetta” personale. La possibilità di disporre le bottiglie sia in orizzontale che in verticale in base alle caratteristiche del vino, nonché la collocazione a tema dei vari tipi di vino, modulo per modulo, organizzati per anno, per produttore, per qualità, per apprezzamento e per abbinamento, garantiscono una perfetta location ai vostri vini speciali.


prodotto_libreria

Move – Library

MOVE vuole essere anche una libreria in movimento, dove la composizione muta ogni qual volta un modulo viene spostato e trasportato. Nella realizzazione della libreria, con i singoli moduli potete organizzare i libri e le riviste per argomenti, per autori, per gusti. MOVE, libreria modulare sovrapponibile, risulta inoltre bifacciale e, tramite l’apposito carrellino, anche girevole.


MOVE è un modulo in alluminio, quindi leggero sia nella percezione visiva che nell’utilizzo.
E’ resistente, ma soprattutto ecocompatibile, essendo completamente riciclabile nel rispetto dell’ambiente.
MOVE è disponibile in due misure:

  • modulo piccolo da cm 24h44, che funge da modulo libreria e da modulo portabottiglie con l’inserimento delle mensole.
  • modulo grande da cm 44h44, utilizzato come modulo libreria o portaoggetti.

Per entrambi è previsto una base di appoggio girevole che viene agganciata al modulo completando il concetto di movimento.

Schermata 2013-03-29 a 14.42.36 detail01

Scarica il Depliant (688 KB)

Vedi anche: Studio e ufficio, Complementi, Accessori, Librerie componibili